Spedizione
- La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS. Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
- BOX STORES spedisce in tutta Italia
- Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 15:00 verranno processati e inviati lo stesso giorno, gli ordini ricevuti dopo le 15:00 verranno processati il giorno seguente.
- Consigliamo vivamente di segnalare sempre degli orari preferiti entro i quali il corriere può recapitare il pacco onde evitare passaggi a vuoto dello stesso.
- Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare il pacco, per assenza del destinatario, errato indirizzo, lascerà un avviso e il cliente verrà contattato dallo staff di BOX STORES per avere disposizioni per una seconda consegna.
- Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Resi e rimborsi
E' possibile rendere un articolo, cambiare taglia, cambiare articolo o richiedere il rimborso entro 15 giorni dalla ricezione della merce.
GLI ARTICOLI ACQUISTATI CON METODO DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO NON SARANNO RIMBORSABILI, MA POTRANNO ESSERE SOSTITUITI CON QUALSIASI ALTRO ARTICOLO PRESENTE SUL SITO.
- I resi per cambio articolo sono gratuiti, BOX STORES si impegna a contattare il corriere per ritirare il pacco direttamente a casa tua.
- Accedi a boxstores.it con il tuo account, se hai effettuato l'ordine come cliente ospite tramite procedura veloce contattaci al servizio clienti, ti invieremo una mail con la password provvisoria per poter accedere al tuo account.
- All'interno del tuo account su boxstores.it vai alla voce cronologia ordini e seleziona l'articolo che intendi rendere e nell'apposito spazio aggiungi i commenti, le motivazioni, e la richiesta di reso poi clicca su CREA BUONO DA RESO.